(feat. Chairman Hahn, Aceyalone)
Come on
I woke up in a dream today
To the cold and the static
And I put my cold feet on the floor
Forgot all about yesterday
Remembering I’m pretending to be where I’m not anymore
A little taste of hipocrisy
And I’m left in the wake of the mistake
Slow to react
Even though you’re so close to me
You’re still so distant
And I can’t bring you back
It’s true
The way I feel
Was promised by your face
The sound of your voice
Painted on my memories
Even if you’re not with me
I’m with you
You, now I see
Keeping everything inside
With You
You, now I see
Even when I close my eyes
With you
You, now I see
Keeping everything inside
With You
You, now I see
Even when I close my eyes
I hit you and you hit me back
We fall to the floor
The rest of the day stands still
Fine line between this and that
But when things go wrong
I pretend that the past isn’t real
I’m trapped in this memory
And I’m left in the wake of the mistake
Slow to react
Even though you’re so close to me
You’re still so distant
And I can’t bring you back
It’s true
The way I feel
Was promised by your face
The sound of your voice
Painted on my memories
Even if you’re not with me
I’m with you
You, now I see
Keeping everything inside
With You
You, now I see
Even when I close my eyes
With you
You, now I see
Keeping everything inside
With You
You, now I see
Even when I close my eyes
No, I won’t let you control my fate
While I’m holding the wait of the world on my conscience
No, I won’t just sit here and wait
While you wear your options
You’re making a fool of me
No, you didn’t dare try to say that you don’t care
And solemnly swear not to follow me there
No, it ain’t like me to beg on my knees
Oh, please, oh, baby, please
That’s not how I’m doing things
No, I’m not upset
No, I’m not angry
I know love is love, love
Sometimes it pains me
With or without you
I’ll always be with you
You’ll never forget me
I’m keeping you with me
No, I won’t let you take me to the end of my rope
While you burn and torture my soul
No, I’m not your puppet
And, no, no, no, I won’t let you go
No, no matter how far we’ve come
I can’t wait to see tomorrow
No matter how far we’ve come, I
I can’t wait to see tomorrow
With you
You, now I see
Keeping everything inside
With You
You, now I see
Even when I close my eyes
With you
You, now I see
Keeping everything inside
With You
You, now I see
Even when I close my eyes
Linkin Park formed in 1996 and distinguished themselves when their debut album achieved diamond certification for sales of over ten million copies.
Ultimi giorni del 2021 ed è tempo di bilanci. A questo punto dell'anno in genere ci si raccoglie per fare un sunto degli obiettivi che si è raggiunti, di quelli ancora lontani e delle sfide che ci aspettano. Per il secondo anno consecutivo stiamo vivendo una situazione di emergenza globale che sicuramente incide sul nostro personale bilancio.
Chester Bennington, voce dei Linkin Park, è morto. Si è suicidato nella sua casa di Los Angeles, nella quale non ha saputo contrastare l'ennesimo attacco di depressione. Chester, 41 anni, ormai non lo negava più.
Chester Bennington, leader dei Linkin Park, in seguito al rilascio dell'ultimo album "One More Light", ha deciso di fare una precisazione sulle pesanti critiche che il lavoro ha ricevuto.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.